Matt Riddle ha annunciato ai fan di essere diventato di nuovo padre: è nato il figlio dell’ex WWE e di Misha Montana!
Nel corso del mese di settembre Riddle è stato licenziato dalla WWE, pochi giorni dopo la fusione societaria tra la compagnia di Stamford e la Ultimate Fighting Championship, ora riunite sotto un’unica holding: la TKO Group.
Il licenziamento di Riddle è arrivato in seguito ai tanti problemi che l’ex WWE United States Champion ha portato alla federazione con sede nella città di Stamford. Il King of Bros, infatti, ha avuto non pochi problemi con la dipendenza da droga, e ha ricevuto più di un’accusa di molestie sessuali da parte di ex colleghe ed ex fidanzate.
Matt Riddle e Misha Montana annunciano la nascita del figlio
Qualche mese fa Matt Riddle e la sua fidanzata, l’attrice hard Misha Montana, avevano annunciato l’arrivo del loro primo figlio.
Pochi minuti fa il King of Bros ha pubblicato una foto, sui suoi account social ufficiali, annunciando la nascita del figlio. “Il piccolo Matthew è appena arrivato nel mondo” ha scritto l’Original Bro accanto alla neo-mamma.
Qualche giorno fa Ridde aveva avuto modo di commentare anche il ritorno di CM Punk in WWE, scatenando non poche polemiche.
Little Matthew has just entered the world 🌎 pic.twitter.com/kyevTJtR2N
— matthew riddle (@SuperKingofBros) December 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
![Segui TSOW su Facebook Seguici su Facebook](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/FacebookBannerNew.png)
![Segui TSOW su Google News Seguici su Google News](https://www.theshieldofwrestling.com/wp-content/uploads/2022/09/BannerGoogleNewsNew.png)