Roman Reigns e CM Punk potrebbero scontrarsi sui ring della WWE in futuro: ma qual è il piano della federazione?
Lo scorso sabato CM Punk, a sorpresa, ha compiuto il suo ritorno sui ring della compagna con sede nella città di Stamford. Il Best in the World si è presentato alla fine di Survivor Series, facendo esplodere in un boato il pubblico presente alla Allstate Arena di Chicago.
Punk ha poi parlato ai fan durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW, affermando di essere finalmente tornato a casa. Non sappiamo, però, quale sarà la sua prima “mossa”: potrebbe puntare direttamente al World Heavyweight Championship di Seth Rollins, o potrebbe anche voler affrontare uno strafottente Dominik Mysterio che ha già provato a schernirlo sui social.
Quando si farà Roman Reigns vs CM Punk? L’idea della WWE
Come rivelato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che la WWE abbia intenzione di organizzare un match tra Roman Reigns e CM Punk. L’incontro tra i due, però, dovrebbe essere preceduto da una grande storyline.
Per Meltzer, infatti, la WWE potrebbe optare per un turn heel di CM Punk, che verrebbe affiancato da Paul Heyman, e che andrebbe poi a sfidare un Roman Reigns tornato dalla parte dei “buoni”.
Ovviamente è ancora presto per dire se davvero le cose andranno così, ma non è comunque da escludere quest’ipotesi che è stata discussa dal team creativo della federazione.
E a voi piacerebbe vedere uno scontro tra il Best in the World e il Tribal Chief in futuro? Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio di SmackDown.
‘The plan is to take a lot of time before getting to Roman Reigns v CM Punk. The feeling right now is that it will be gigantic at the time they choose to get there. Whether it results in Paul Heyman leaving Reigns for Punk & Punk going heel & Reigns face, which was the… pic.twitter.com/FDViUsZQQW
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 1, 2023