Matt Riddle sta ricevendo l’interesse sia da parte di IMPACT! Wrestling che da PFL E BKFC, promotion di arti marziali miste.
Il King of Bros è stato da poco licenziato dalla WWE, dopo un periodo non troppo esaltante. Riddle, infatti, in passato era stato trovato positivo a diversi test anti-droga ed aveva passato un lungo periodo in riabilitazione per cercare di trovare una soluzione ai suoi problemi di dipendenze.
Riddle ha fato parlare molto di sé anche per questioni extra-ring. Dopo aver divorziato dalla moglie, infatti, il wrestler ha cominciato una relazione con l’attrice hard Misha Montana, e presto diventerà nuovamente papà: i due, di recente, hanno rivelato di star aspettando un bambino.
Quale sarà il futuro di Matt Riddle?
Ospite al Les Anti-Pods de la Lutte, il wrestler di IMPACT! Wrestling PCO ha parlato del possibile interesse della federazione nei confronti di Matt Riddle. Ecco cos’ha dichiarato l’atleta:
“Ovviamente siamo interessati, alcuni nomi sono stati menzionati da chi è a stretto contatto con gli uffici. I nomi fatti sono stati quelli di Riddle, Ali e Ziggler. Sono tre atleti che IMPACT! proverà a mettere sotto contratto.”
Dave Meltzer, nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, ha invece sottolineato come alcune promotion di MMA si siano fatte avanti per capirne di più sulla situazione legata a Matt Riddle. In particolare, Meltzer ha menzionato la PFL e la Bare Knuckle Fighting Championship, che sarebbero interessate a sfruttare la grande popolarità ottenuta dall’Original Bro durante il periodo in WWE.
Dovremo, comunque, aspettare ancora un po’ prima di scoprire quale sarà il prossimo passo di Riddle, che nella giornata di oggi ha pubblicato un misterioso tweet.
Coming soon 🤙 pic.twitter.com/4p3y4yTKt8
— matthew riddle (@SuperKingofBros) September 28, 2023