La WWE si sta preparando al ritorno dei fan nelle arene. Lo stato della Florida sta per riaprire ufficialmente i suoi confini e dare inizio alla fase 3, e ciò potrebbe permettere alla compagnia di far ritornare i fan nelle arene seguendo i protocolli di distanziamento
E’ ufficiale: la Florida si prepara a dare inizio alla fase 3, iniziando col riaprire i suoi confini e per la federazione di Stamford, queste notizie sono molto positive.
Il wrestling ha avuto il permesso negli scorsi mesi di andare avanti grazie al governatore Ron DeSantis, il quale lo ha descritto come un business essenziale.
Ora, con questa terza fase nello stato della Florida, la WWE potrebbe finalmente incontrare l’occasione di riaccogliere i fan nelle arene.
Dettagli sulla fase 3: come si procederà?
The Herald Tribune ha riportato i piani del governatore DeSantis in merito alla riapertura:
“La fase 3 permetterà a ristoranti e parchi a tema di operare con le capienze massime originali. Tutte le restrizioni verranno revocate, ma verrà raccomandato di evitare assembramenti.”
Per quanto riguarda i grandi eventi sportivi, ecco quanto detto dal governatore stesso:
“I grandi eventi sportivi dovrebbero diminuire la capienza massima degli spettatori seguendo i protocolli di distanziamento sociale previsti.”
Per la WWE queste sono notizie ottime. Era stato previsto in precedenza che il ritorno dei fan sarebbe potuto avvenire proprio con la fase 3, e ora quel momento sembra essere vicino.
Da quando la pandemia ha colpito la Florida, lo stato ha riscontrato oltre 700.000 contagi e quasi 15.000 decessi a causa del Coronavirus.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!