Matt Riddle è riuscito a battere Otis in un Trick or Street Fight Match, stipulazione creata in occasione della puntata di RAW: speciale Halloween.
Elias è tornato due settimane fa a Monday Night RAW e da subito è stato coinvolto in una storyline con Matt Riddle. Il chitarrista malinconico è stato anche protagonista nell’incontro valido per il titolo degli Stati Uniti tra l’Original Bro e Seth Rollins, match vinto da quest’ultimo.
La scorsa settimana nello show rosso, il fratello di Ezekiel è tornato in azione sul ring sconfiggendo Chad Gable, ed invece nell’ultima puntata di RAW è toccato a Matt Riddle sfidare Otis.
Matt Riddle vs Otis
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati), Matt Riddle è riuscito a sconfiggere Otis in un Trick or Street Fight Match, stipulazione messa in scena in occasione della festa di Halloween.
L’incontro si è concluso con l’ausilio di Elias in favore dell’Original Bro, in quanto il chitarrista malinconico ha prima messo fuori dai giochi Chad Gable e poi ha infilato la testa di Otis in una zucca, con la quale Riddle ha eseguito una RKO, portando la vittoria a casa.
PUMPKIN-O#WWERaw pic.twitter.com/XxqQ1FVm9N
— WWE (@WWE) November 1, 2022