Matt Riddle ha parlato del match di ritiro di Goldberg che avverrà nel 2025, sottolineando come difficilmente sarà lui ad affrontare Da Man.
L’ormai ex wrestler della WWE ha avuto modo di girare il mondo dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford. Lo abbiamo visto in New Japan Pro-Wrestling, in Major League Wrestling e in altre importanti compagnie indipendenti.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Barstool Rasslin’, Matt Riddle ha parlato del recente annuncio arrivato da parte di Goldberg. L’ex icona della World Championship Wrestling ha affermato che nel 2025 arriverà il suo match di ritiro, per poi abbandonare definitivamente il mondo del pro-wrestling lottato.
In tanti credono che sarà Gunther a mettere fine alla carriera di Goldberg, anche se c’è chi spera che questo compito possa essere affidato a Matt Riddle, che in passato ha più volte punzecchiato il WWE Hall of Famer.
Il King of Bros ha, però, spento l’entusiasmo dei fan, evidenziando come difficilmente Goldberg vorrà affrontarlo nel match di ritiro. Riddle ha poi raccontato di aver più volte avuto modo di parlare con Da Man, speciamente nei viaggi della WWE verso l’Arabia Saudita, bevendo insieme a lui qualche cocktail e risolvendo i problemi del passato.
FULL INTERVIEW with @SuperKingofBros MATT RIDDLE is LIVE!
– Riddle wanted to ride a dirt bike to the ring, but got a scooter instead
– Are him and Goldberg cool now?
– Who COULD beat him up in pro wrestling? Anyone?
– Loves working at @MLW👉 https://t.co/aqFh7OsP6M pic.twitter.com/fnrEUVX6Kp
— Rasslin’ (@rasslin) November 13, 2024