Maurizio Merluzzo, assieme ad altri quattro atleti nostrani, ha fatto il suo esordio nella prestigiosa realtà irlandese.
Come abbiamo riportato nel corso delle ultime settimane, il noto doppiatore, youtuber e influencer ha deciso di puntare decisamente sulla sua carriera da wrestler, dichiarando la sua intenzione di voler conquistare il Titolo Italiano della Superior Italian Wrestling, promotion che lo ha visto protagonista in tutto il suo percorso all’interno del quadrato.
“Capitan Fintus“, per affinare le proprie capacità, ha deciso di aggregarsi ad un gruppo di altri atleti italiani per volare in Irlanda, dove ha partecipato ad un importante seminario e dove si è tolto una enorme soddisfazione.
Maurizio Merluzzo ha esordito in Over The Top Rope Wrestling
In un match che ha visto tra i partecipanti tutti gli altri wrestler nostrani partiti verso l’Irlanda, ossia Vittorio Bruni, El G, Tao Man e Fabio Romano, Maurizio Merluzzo ha lottato il suo primo match di wrestling al di fuori dei confini italiani, all’interno dello show Contenders, svoltosi con la conclusione del seminario sopracitato.
Un ring, quello della OTT, di assoluto prestigio in Europa e a livello internazionale ha visto, dunque, la la partecipazione di un “Capitan Fintus” ormai sempre più concentrato sulla sua vita da wrestler!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

