Shayna Baszler ha voluto commentare quanto fatto da lei e da Ronda Rousey, capaci di conquistare i WWE Women’s Tag Team Titles.
L’infortunio di Liv Morgan, che sarà probabilmente costretta ad operarsi alla spalla e ad osservare diversi mesi di stop, ha portato la WWE a rendere vacanti i titoli di coppia femminili, che sono stati riassegnati nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Il team composto dalle due ex fighter della Ultimate Fighting Championship ha trionfato in un match al quale hanno partecipato anche altre tre coppie: Raquel Rodriguez e Shotzi, Chelsea Green e Sonya Deville e le Damage CTRL (Bayley e IYO SKY). Shayna e Ronda hanno così finalmente conquistato i WWE Women’s Tag Team Titles, vittoria che era nei piani della WWE già da diverso tempo.
Le parole di Shayna Baszler sulla vittoria dei titoli
Intervistata da TMZ, Shayna Baszler ha avuto modo di parlare del grande trionfo ottenuto da lei e da Ronda Rousey nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW, con le due che si sono laureate WWE Women’s Tag Team Champions. Ecco che cos’ha dichiarato la Ace of Spades:
“Quel momento in cui alla fine del match sono rotolata dentro al ring e ci siamo abbracciate è stato davvero emozionante. Non credo che i fan capiscano quanto abbiamo dovuto lottare per questo. Forse potremmo scriverci un libro in futuro.
Non è stato facile, abbiamo dovuto combattere con le unghie e con i denti per ottenere quest’opportunità. Amo il mio lavoro, sono orgogliosa di tutto ciò che ho fatto, ma chi non vuole fare tutto ciò con il proprio migliore amico? Non importa quale lavoro fai, è stato un grande momento.”
Qui di seguito trovate il video dell’intervista di Shayna Baszler rilasciata ai microfoni di TMZ Sports:
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

