Mauro Ranallo, stando alle parole di Dave Meltzer, potrebbe presto tornare a commentare nel mondo del wrestling.
Ranallo è senza dubbio una delle voci più amate dai fan del wrestling. Il suo lavoro, dopo lo straordinario background nel mondo degli sport da combattimento, è stato molto apprezzato nella sua esperienza in WWE, prima a SmackDown e poi soprattutto a NXT, dove è diventando un vero e proprio plus alla già altissima qualità dello show giallo-nero.
Dopo l’addio alla compagnia di Stamford la sua voce, nell’ambito del professional wrestling, l’abbiamo sentita solo in occasione del match tra Kenny Omega e Rich Swann a Rebellion 2021, occasione in cui il Cleaner conquistò il titolo di IMPACT.
Mauro Ranallo tornerà al commento?
Mauro Ranallo è pronto a tornare al commento. Stando alle parole di Dave Meltzer, l’ex telecronista di NXT ha già ricevuto un’offerta, che sta seriamente considerando, da parte di una promotion giapponese Joshi, dunque di wrestling femminile, con base a New York.
Questa nuova federazione, che può contare su nomi di spicco quali Bull Nakano, Arisa Nakajima e Risa Sera, è pronta a debuttare il prossimo mese, seppur le info su data e location non sono ancora state rivelate.
La compagnia vuole fortemente Ranallo, riuscirà a strappare il suo “sì”?
There are talks going on for Mauro Ranallo to announce for the new New York based Joshi promotion, but the deal was not closed as of this week
– WON pic.twitter.com/ETQws8FCwU
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 18, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

