Mercedes Martinez parla della RETRIBUTION

Mercedes Martinez parla della RETRIBUTION

Mercedes Martinez tra a parlare della RETRIBUTION.

Mercedes Martinez è tornata in azione nel Black & Gold brand da alcuni mesi, ma i piani per lei in origine erano ben diversi. Infatti la performer aveva compiuto il suo debutto nel main roster come membro della RETRIBUTION ma poco dopo ha chiesto di essere rimasta dalla stable che successivamente si è sciolta. L’ex Shimmer è voluta tornare a parlare di quel periodo della sua carriera in una recente intervista.

Mercedes Martinez e il suo parere

La Superstar WWE lo ha fatto ai microfoni di Rick Ucchino di Sportskeeda rivelando che la decisione è stata presa per seguire quello che per lei era meglio per la sua vita lavorativa. Infatti l’atleta ha preferito tornare ad NXT ma ha comunque augurato il meglio agli altri membri. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Penso che le cose accadano per una ragione e lo stesso vale per le opportunità. Se le sappiamo sfruttare o meno, c’è sempre una ragione dietro. Penso che, a questo punto della mia carriera, ho dovuto dare importanza alla mia longevità professionale e pensare davvero a me. Penso che NXT fosse adatto a me. Non voglio dire che non sarebbe successo nulla a RAW con la RETRIBUTION, voglio bene alle persone con cui ero. Penso solo che in quel momento dovevo prendere una decisione che avrebbe giovato alla mia carriera nel lungo periodo. Non sto ringiovanendo, non andrò a mentire. Penso solo che in questo momento devo vedere cosa mi si prospetta davanti. Si, ho i miei obiettivi e sogni futuri ma devo pensare ad ora. Quindi in quel momento non era una cosa adatta a me.

Mercedes Martinez sembra non essersi pentita della scelta fatta e visto il tutto a posteriori non si può che darle ragione. Adesso è concentrata sul suo futuro nello show del martedì notte e per scoprire cosa le succederà non resta che continuare a seguire le sue gesta sul ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
Drew McIntyre spera di affrontare Kazuchika Okada in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: