Mercedes Moné si è fatta vedere in uno show targato STARDOM qualche giorno fa, ma questo non era il piano originale!
L’ex Sasha Banks della WWE, dopo aver lasciato la federazione con sede nella città di Stamford ha debuttato in New Japan Pro-Wrestling lo scorso gennaio a Wrestle Kingdom 17, e nel giro di poco più di un mese è già riuscita a conquistare l’IWGP Women’s Championship sconfiggendo KAIRI a NJPW Battle In The Valley.
Domenica 23 aprile l’ex Legit Boss sarà chiamata ad un’impresa molto complicata: difendere il titolo dall’assalto di Mayu Iwatami durante l’evento All Star Grand Queendom.
Retroscena sul debutto di Mercedes Moné in STARDOM
Lo scorso sabato Mercedes Moné si è presentata durante uno degli ultimi show targati STARDOM per attaccare alle spalle Mayu Iwatami. Le due si sfideranno questa domenica a All Star Grand Queendom, con in palio l’IWGP Women’s Championship.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer durante la Wrestling Observer Radio, i piani originali per la faida tra le due non prevedevano questo intervento a sorpresa durante lo show. È stata infatti la stessa Mercedes Moné a proporre l’idea e a proporla al team creativo, nel tentativo di creare ancora più interesse in vista dell’incontro.
The CEO Mercedes Moné one-ups the Stardom Icon…again! pic.twitter.com/tkvzGIXIZk
— We Are Stardom (@we_are_stardom) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

