Mercedes Moné ha espresso l’intenzione di creare una stable in STARDOM ed ha indicato le Renegade Twins come prime possibili alleate.
Nella giornata di ieri, è stata riportata la sconfitta dell’ex Sasha Banks, che, pochi mesi dopo, ha perso l’IWGP Women’s Championship. Tuttavia, l’ex WWE ha rivelato di aver rinnovato il contratto con NJPW/STARDOM, aprendo la strada ad alcuni interessanti scenari futuri.
Tra questi, ci sarebbe la possibilità di creare una propria stable, seguendo l’esempio dell’amica Bayley. Quali potrebbero essere le prime componenti di questo ipotetico gruppo?
Mercedes Moné vuole le Renegade Twins in una stable
Approfittando di una foto condivisa su Twitter, Mercedes Moné ha indicato le Renegade Twins come “perfette” per un’ipotetica stable in STARDOM. Che cosa bisogna attendersi dall’ex Campionessa?
Non resta che attendere le prossime settimane per scoprirlo. Nel frattempo, continuate a seguire The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Perfect for my stardom faction https://t.co/QAZ1YUVzgv
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) April 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

