Kurt Angle ha rivelato nel suo podcast di aver contattato tempo fa Kevin Feige per partecipare ad un film della Marvel.
L’Eroe Olimpico è stato uno dei migliori wrestler puri al mondo. Dopo la conquista della medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996, Angle ha costruito la sua carriera nel mondo del professional wrestling.
Tra WWE e TNA ha ottenuto titoli e intrattenuto i fan e dal 2019 ha appeso gli stivali al chiodo, dopo la sconfitta contro Baron Corbin a WrestleMania 35.
Kurt Angle parteciperà ad un film della Marvel?
Kurt Angle non sembra però volersi dedicare solo al mondo del wrestling. L’ex WWE Champion ha infatti svelato di aver contattato Kevin Feige, il presidente del Marvel Studios, per partecipare ad un film, seguendo le orme di Batista:
“Ho ottenuto i recapiti di Kevin Feige e l’ho contattato per dirgli che sarei interessato a fare un film della Marvel e lui mi ha risposto, ma alla fine non se ne è fatto nulla.”
Ohhhhhh new episode! It’s #AskKurtAnything! Kurt and Paul hand the keys over to the listeners, as your Olympic Hero answers YOUR questions! #ClarionU
Catch it NOW on YouTube! 🦅🥇🇺🇸 pic.twitter.com/vMoE1vOs4r
— The Kurt Angle Show (@TheAnglePod) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

