AEW Dynamite Report - 24-02-2021

AEW Dynamite Report – 24-02-2021

AEW Dynamite Report 24-02-2021: Fenix vs Archer per un posto nel ladder match

AEW Dynamite Report - 24-02-2021
Luogo
Daily's Place (Jacksonville, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Sky Sports Arena (Italia), TNT Drama (USA), FITE TV

Bentornati al consueto report settimanale di AEW Dynamite, qui con voi anche questa sera c’è Alessandro Riina a farvi compagnia. La scorsa settimana (episodio interessante di cui potete trovare QUI il report e QUI i risultati live) molti wrestler hanno messo le proprie carte in tavola e oggi ogni membro del roster si prepara per ciò che sarà il loro futuro a Revolution, nel main event soprattutto assisteremo ad una contesa particolare per l’ultimo posto del Ladder Match che ci sarà nel prossimo PPV targato All Elite tra Rey Fenix Lance Archer.

AEW DYNAMITE REPORT 24-02-2021

Oggi è mercoledì e sapete cosa significa…

L’episodio si apre con l’ingresso dell’ex campione massimo pronto ad affrontare il fratello di Dolph Ziggler.

SINGLES MATCH: JON MOXLEY VS RYAN NEMETH

Jon passa subito all’offensiva dominando pienamente il match. Dopo qualche presa passa ad un Suplex, poi alcune sottomissioni all’angolo. Nemeth con alcune dimostrazioni di agilità si libera dell’avversario e lo atterra con un Dropkick ma prendendo la situazione sottogamba viene preso dalla Paradigm Shift e grazie ad essa Mox porta a casa la vittoria.

VINCITORE: JON MOXLEY

Dopo la vittoria il lottatore riflette sulla stipulazione che lo aspetterà quando dovrà affrontare Omega per il titolo e dice che per lui sangue e filo spinato ed esplosioni sono all’ordine del giorno, non li teme bensì li brama.

Dopo un filmato che fa rivedere la faida fra Omega e Moxley viene mostrata una intervista fra Fenix e Archer riguardo il loro match di sta sera finita in una rissa.

Young Bucks vengono mostrati nell’edificio in compagnia dei genitori molto orgogliosi di loro.

TAG TEAM MATCH: THE VARSITY BLONDS (BRIAN PILLMAN JR. & GRIFF GARRISON) VS TEAM TAZZ (BRIAN CAGE & RICKY STARKS)

Ricky Starks e Brian Cage partono in maniera convincente, forti della sicurezza che ripongono nei loro mezzi ma anche Brian Pillman Jr. e Griff Garrison non sono da meno; I Varsity Blonds prendono le redini dell match in più occasioni mettendosi in mostra come possono; ovviamente i due giovani rampanti hanno tutto da dimostrare ma non è questa la loro occasione poiché seppur non con poche difficoltà, i membri del Team Taz riescono a spuntarla dopo aver connesso una Spear ed una Powerbomb quasi all’unisono.

VINCITORI: TEAM TAZZ

Nel post match abbiamo la sorpresa; vediamo Sting che trascina Darby Allin all’interno di un sacco; Lo Stinger ha recuperato il compare e dopo poco si presenta in arena e con se ha proprio il sacco, che però contiene il figlio di Tazz! Si trattava di una distrazione per permettere a Darby Allin di calarsi sul ring ed attaccare Cage e Starks con lo Skateboard. Giunge anche Sting e la vendetta è servita, L’ex TNA ed il suo allievo dominano e la leggenda stende Brian Cage con il fatidico Stinger Splash

Tony Schiavone è con Miro, Kip Sabian e Penelope Ford; l’ex Rusev cerca di convincere Charles a tornare in se e non seguire Orange Cassidy. Il messaggio però non è convincente ed a Miro viene recapitato un biglietto con una sfida per Revolution. il testimone di Sabian non la prende bene ed invita Charles a non fare questa mossa, poi mangia il biglietto e lo sputa contro Schiavone.

SINGLES MATCH: BRANDON CUTLER VS JAKE HAGER

Jake Hager domina dal primo momento, piazzando il nemico all’angolo e colpendolo con dei potenti pugni seguiti dalla Hager Bomb. Cutler ha un guizzo che sa di moto d’orgoglio tramutato in Tope suicida ma non basta e viene subito spenta la fiamma della rivalsa con un braccio teso devastante. giochi chiusi e vittoria ad Hager.

VINCITORE: JAKE HAGER

Non contento, Hager, aiutato da Santana ed Otiz si accanisce sul povero Cutler. Arrivano però gli Young Bucks, che mandano un messaggio a tutta l’Inner Circle scatenando il Superkick party!

Chris Jericho ed MJF sono un passo avanti e ben presto appaiono sul titantron con il padre dei due fratelli messo davanti a loro, sanguinante e pestato. Nick e Matt corrono per raggiungere i tre ma ovviamente i 2 membri dell’Inner Circle riescono a sfuggire.

La regia ci ricorda che tra sette giorni Shaquille O’Neal e Cody Rhodes, assistiti da Jade Cargill e Red Velvet si affronteranno; secondo Excalibur vincerà il team di Cody mentre Jim Ross è del parere contrario.

SINGLES MATCH: ISAIAH CASSIDY (W./ MATT HARDY) VS “HANGMAN” ADAM PAGE

Adam Page parte prima della campana e si prende un vantaggio, che si porta dietro per diversi minuti. A nulla servono i tentativi di Hardy per distrarre il suo avversario di Revolution, tra i de wrestler pare non esserci partita. Cassidy finisce oltre la barricata e poi viene rimesso nel ring. Hardy interrompe la finisher di Page e questo fa scattare John Silver ed Alex Reynolds che giungono sulla scena convincendo l’arbitro Edwards a cacciare il manager dei Private Party. Cassidy approfitta del danno procurato da Hardy alla spalla di Page e guadagna un bel po’ di vantaggio, connettendo anche uno splash in springboard seguito da un paio di Enzuigiri Kick. “Hangman” si difende incitato dai membri del Dark Order ma rischia addirittura di venir sottomesso. L’ex campione di coppia si salva solo grazie alle ultime forze rimaste che gli permettono di connettere un Buckshot Lariat al centro del ring.

VINCITORE: “HANGMAN” ADAM PAGE”

Matt Hardy non ha finito però e manda un chiaro messaggio in vista di domenica 7 maggio, scagliando Alan Angels su un tavolo di legno.

Alex Marvez raggiunge Kenny Omega e Don Callis, dentro una sorta di fabbrica. Callis fa riferimento ad una sorta di “Extermination Chamber” ma il resto del discorso appare abbastanza delirante e confuso  anche a causa dei rumori di saldatrice in sottofondo.

WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH: NYLA ROSE VS BRITT BAKER D.M.D (W./REBA)

Nyla Rose mette da subito le cose in chiaro e nel match pare non esserci storia. A nulla servono gli interventi di Reba, la Rose connette un Samoan Drop devastante dopo che la Doc era andata in giro per l’arena cercando di rifiatare. Reba e la sua datrice di lavoro riescono a beffare Nyla e l’arbitro e colpendo entrambi l’ex campionessa femminile. La fidanzata di Adam Cole riesce a prendere le redini del match ma non sfrutta l’occasione e dopo poco siamo ancora con la Rose in controllo. La wrestler bestiale si vendica con Reba e la schianta all’angolo ma poi rischia grosso quando subisce due Superkick e per poco non viene sottomessa. Alla fine della fiera però è Nyla a mettere la parola fine al match con due Powerbomb nel giro di pochissimi minuti. Britt Baker non riesce letteralmente a muoversi e finisce schienata.

VINCITRICE E FINALISTA: NYLA ROSE

Ci apprestiamo a vivere il Main Event dopo un recap della card di Revolution, che ormai dista poco più di una settimana.

FACE OF THE REVOLUTION QUALIFYING MATCH: REY FENIX VS LANCE ARCHER (W./ JAKE ROBERTS)

Lance Archer pare avere vita facile, grazie alla sua stazza, fin da subito. colpendo duro e ripetutamente il povero Rey Fenix. Il wrestler messicano cerca di difendersi come può ma viene schiantato e catapultato da una parte all’altra del ring senza avere possibilità di reagire. Il luchador evita di essere finito troppo presto ma poco dopo subisce comunque una Cannonball sulle barricate, che difficilmente dimenticherà. Una volta tornati al centro del quadrato, Fenix trova la reazione che cercava; prima centra l’avversario con un calcione in testa dopo aver camminato sulla terza corda e poi in un momento complicato si esalta connettendo una Spanish Fly magistrale. Le cartucce però finiscono qui; Il Murderhawk Monster dopo aver sventato il pin esegue una Buckle Bomb poi una Chokeslam e dopo un primo tentativo di pin fallito chiude definitivamente i giochi con una Crucifix Powerbomb da manuale.

VINCITORE E QUALIFICATO: LANCE ARCHER

Archer esulta e se la ride; mentre stanno per scorrere i titoli di cosa l’ex membro del Suzuki Gun ed il fratello di Penta El Zero si toccano con i pugni in segno di rispetto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

AEW Dynamite Report – 24-02-2021
Una puntata funzionale infiocchettata con il finale
Una puntata di AEW Dynamite non esaltante ma funzionale, che mette tutti i tasselli al posto giusto, annunciando il futuro impiego di Paul Wight e regalandoci una piccola chicca sul finale. Infatti Lance Archer e Rey Fenix infiocchettano bene l'episodio concludendolo in maniera egregia
SINGLES MATCH: JON MOXLEY VS RYAN NEMETH
6
TAG TEAM MATCH: THE VARSITY BLONDS (BRIAN PILLMAN JR. & GRIFF GARRISON) VS TEAM TAZZ (BRIAN CAGE & RICKY STARKS)
6.5
SINGLES MATCH: BRANDON CUTLER VS JAKE HAGER
6
SINGLES MATCH: ISAIAH CASSIDY (W./ MATT HARDY) VS "HANGMAN" ADAM PAGE
7.8
WOMEN'S WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH: NYLA ROSE VS BRITT BAKER D.M.D (W./REBA)
6.5
FACE OF THE REVOLUTION QUALIFYING MATCH: REY FENIX VS LANCE ARCHER (W./ JAKE ROBERTS)
8
Fattori Positivi
FACE OF THE REVOLUTION QUALIFYING MATCH: REY FENIX VS LANCE ARCHER (W./ JAKE ROBERTS)
Fattori Negativi
6.8

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SINGLES MATCH: JON MOXLEY VS RYAN NEMETH
TAG TEAM MATCH: THE VARSITY BLONDS (BRIAN PILLMAN JR. & GRIFF GARRISON) VS TEAM TAZZ (BRIAN CAGE & RICKY STARKS)
SINGLES MATCH: BRANDON CUTLER VS JAKE HAGER
SINGLES MATCH: ISAIAH CASSIDY (W./ MATT HARDY) VS "HANGMAN" ADAM PAGE
WOMEN'S WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR TOURNAMENT SEMIFINAL MATCH: NYLA ROSE VS BRITT BAKER D.M.D (W./REBA)
FACE OF THE REVOLUTION QUALIFYING MATCH: REY FENIX VS LANCE ARCHER (W./ JAKE ROBERTS)
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Lance Archer: è in arrivo un drastico cambio di look?
Lance Archer: è in arrivo un drastico cambio di look?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: