The Undertaker ha ospitato Donald Trump nel suo podcast, invitando gli elettori a scegliere tra loro e Batista, Kamala Harris e Tim Walz.
Manca sempre meno alle prossime Elezioni per eleggere il Presidente degli Stati Uniti d’America. Dopo il clamoroso colpo di scena di quest’estate, i due principali contendenti sono adesso Kamala Harris del Partito Democratico e Donald Trump del Partito Repubblicano.
In precedenza, l’ex wrestler della WWE Batista (oggi più comunemente noto come attore con il reale nome Dave Bautista) si è reso protagonista di un video satirico contro Donald Trump, che è stato recentemente ospite del podcast di The Undertaker. Quest’ultimo si è presentato in compagnia dell’altro “Brother of Destruction” Kane, anche lui politicamente impegnato con il Partito Repubblicano.
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, The Undertaker ha risposto al video di Batista, invitando gli elettori a fare la scelta giusta. Secondo il “Deadman”, dunque, i cittadini statunitensi dovrebbero scegliere tra un trio formato da lui, Donald Trump e Kane e un trio formato da Batista, Kamala Harris e Tim Walz.
Se voi foste cittadini degli USA, quale sarebbe la vostra scelta? Clicca QUI! per rivedere il video satirico di Batista da Jimmy Kimmel.
🚨BREAKING: WWE Superstars Kane and Undertaker respond to Bautistas endorsement of Harris.
Who’s side are you on? pic.twitter.com/uSDrhZaqUr
— Gunther Eagleman™ (@GuntherEagleman) October 18, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

