Sami Zayn ha pubblicato un messaggio dopo la morte di Sabu, ribadendo come l’ex ECW fosse una vera e propria leggenda.
Poche ore fa è arrivata una triste notizia per il mondo del wrestling. Sabu, la leggenda del wrestling hardcore, è purtroppo scomparso all’età di 60 anni. Le cause della morte sono ancora ignote al momento della stesura di questo articolo.
Fan e wrestler hanno utilizzato i social per ricordare Sabu dopo la notizia della sua morte. Rob Van Dam, amico/nemico di centinaia e centinaia di battaglie, si è limitato a pubblicare l’emoji del dito indice puntato verso il cielo, taunt che l’atleta era solito usare.
Sami Zayn, invece, ha voluto riprendere un tweet pubblicato qualche anno fa: “Sabu dovrebbe essere nella Hall of Fame” scriveva il canadese nel 2022. “Leggere questo ora è come un pugno nello stomaco. Lo avevo riproposto qualche settimana fa dopo il suo ultimo match. Un uomo unico nel suo genere, una leggenda assoluta, un uomo che è stato un punto di svolta per il wrestling professionistico.”
This is a gut punch. I was pushing this agenda again a few weeks ago after Sabu had his final match.
RIP Sabu. One of a kind, absolute legend, and a true game changer for professional wrestling. https://t.co/wVgZ4ao42k
— Sami Zayn (@SamiZayn) May 11, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

