Darren Benedick, telecronista della federazione indipendente Chaotic Wrestling, è stato arrestato con l’accusa di adescamento di minori.
Secondo quanto riportato da Bostonglobe, Benedick (che lavorava come professore di ginnastica alla Salem Academy Charter School) ha approcciato una ragazza minorenne in un sito di chat online. Il commentatore ha proposto un incontro alla ragazza, inviando delle foto definite “oscene” e descrivendo per filo e per segno pratiche che avrebbe voluto svolgere.
I due si sarebbero dovuti incontrare mercoledì ma, sfortunatamente per Darren Benedick, dietro alla presunta ragazza si nascondevano gli agenti Newbury Police Department, che lo hanno immediatamente arrestato al suo arrivo.
La Chaotic Wrestling ha immediatamente preso le distanze dal caso:
“Oggi abbiamo ricevuto la notizia che il commentatore di Chaotic Darren Benedick è stato arrestato con l’accusa di adescamento di minori e diffusione di materiale dannoso per i minori. La Chaotic ha una rigorosa politica di tolleranza zero e ha interrotto immediatamente tutti i rapporti con lui.
È una sfortunata realtà che questo tipo di comportamento sia stato prevalente nella storia dell’industria. La Chaotic Wrestling è risoluta nello sforzo di coltivare un ambiente sicuro e continuerà ad adottare misure attive per indirizzare l’attività verso un futuro migliore.”
Qui di seguito trovate il post pubblicato dalla compagnia indipendente:
Today we received word that Chaotic commentator Darren Benedick was arrested on charges of child enticement and dissemination of matter harmful to minors. Chaotic has a strict Zero Tolerance Policy and terminated all dealings with him immediately.
It is an unfortunate reality…
— Chaotic Wrestling (@ChaoticWrestlin) July 4, 2024