Gabe Kidd ha pesantemente criticato star della AEW e della WWE del calibro di Kenny Omega, Chris Jericho e Cody Rhodes: ecco le sue parole!
Cody Rhodes, al momento, è l’Undisputed WWE Champion ed è protagonista assoluto degli show della federazione di Stamford. Chris Jericho, nonostante i quasi 54 anni, riesce ancora a trovare spazio nei più importanti eventi targati All Elite Wrestling, ai quali invece (per ora) non può partecipare Kenny Omega, ancora costretto a rimanere fermo ai box dopo i gravi problemi con la diverticolite di fine 2023.
Tutti e tre, in passato, hanno avuto modo di calcare i ring della New Japan Pro-Wrestling, compagnia che al momento sta cercando di costruire le stelle del futuro, tra cui proprio Kidd.
Gabe Kidd critica Chris Jericho, Cody Rhodes e Kenny Omega
Come già fatto in passato, Gabe Kidd ha mosso delle critiche nei confronti delle principali star della All Elite Wrestling e della WWE.
Mesi fa l’inglese se l’era presa con The Rock e anche con Randy Orton, invitando The Viper a partecipare a Wrestle Kingdom 19 per affrontarlo.
Questa volta, invece, nel mirino del nativo di Brighton sono finiti Chris Jericho, Cody Rhodes e Kenny Omega. Kidd ha pubblicato una foto dei tre wrestler risalente a quando i tre detenevano le principali cinture della New Japan Pro-Wrestling.
“Il periodo più imbarazzante della NJPW! Fot**ti nerd, batterei chiunque di questi uomini in 2 minuti!”
Qui di seguito potete trovare il post originale pubblicato proprio dall’attuale NJPW STRONG Openweight Champion:
MOST EMBARRASSING TIME IN NJPW 😭😭😭😭😭😭😭😭😭
FUCKING NERDS I’D BEAT ANY OF THESE MAN IN 2 MINUTES 😭 pic.twitter.com/HmTlZc21DR
— GABE KIDD (@GabeKidd0115) July 4, 2024