Chad Gable ha recentemente rinnovato con la WWE, e in un intervento a Cheap Heat con Peter Rosenberg ha spiegato i motivi di questa scelta.
Dopo che il suo contratto era scaduto lo scorso mese, Gable ricevette quella che è stata definita un’ottima proposta dalla WWE. Nel contempo, alcune personalità vicine a Tony Khan tentarono di spingerlo verso l’AEW, ma la federazione non fu alla fine in grado di avanzare un’offerta. In un’intervista a The Gorilla Position, Chad Gable rivelò poi di aver concluso un accordo con la WWE prima di Clash at The Castle.
In quell’occasione, sfidò Sami Zayn per l’Intercontinental Championship, venendo sconfitto. Attualmente, Chad Gable viene più che altro impiegato in segmenti che vedono la comparsa dei Wyatt Sicks, la fazione di recentissimo debutto legata alla memoria di Bray Wyatt. Combatterà tuttavia anche nel ladder match di Money in The Bank contro Jey Uso, Andrade, Carmelo Hayes, Drew McIntyre e LA Knight. L’evento si terrà questo sabato a Toronto, in Canada.
Chad Gable, i retroscena del rinnovo con la WWE
Chad Gable ha descritto esaustivamente la sua scelta di rinnovare con la WWE nella sua recente comparsa a Cheap Heat. Queste le sue parole:
“Ci ho riflettuto un po’. Ho riflettuto su cosa potesse significare per me, non soltanto per andare avanti a livello professionale ed economico, ma a che significato voglio dare alla cosa…come hai detto tu, sto invecchiando. Questo business è interessante. Se mi avessi detto al liceo, quando iniziai a fare questo, che avrei raggiunto il picco della mia carriera a 38 anni, ti avrei dato del pazzo. Come fai a combattere per così tanto tempo?
Eppure eccoci qua. Quando ho capito quale volevo che fosse la mia eredità, e cioé andare sempre avanti, assumere un ruolo più da leader a livello di spogliatoio, e anche per i ragazzi, sai… abbiamo un sacco di talenti che arrivano da NXT. E ci sono anche ragazzi come i Creeds, che sono atleti veramente incredibili. Questo lo hanno visto tutti, ma non hanno necessariamente una guida che mostri loro altri aspetti del lavoro.
Non c’è più bisogno di qualcuno che insegni loro come essere forti e atletici. Quello lo sanno già. Io non sarei nemmeno riuscito a insegnarglielo. Ma penso di essere il tipo di persona giusta per il ruolo da leader. E penso che sarei molto valido, specialmente per le persone a cui, sai, la WWE ed NXT sembrano molto interessate ultimamente, e cioè persone che vengono da altri sport, che fanno il salto dall’atletica amatoriale, con i recenti piani di validazione degli atleti dei college, e tutte quelle cose.
Quindi penso che ci siano buone possibilità per me di ritagliarmi un bel ruolo da leader e aiutare un po’ questi ragazzi, per quello che posso”.
Clicca QUI! Per leggere l’anteprima di Money in The Bank!
Visualizza questo post su Instagram