Vince McMahon sarebbe responsabile della scrittura del controverso segmento di RAW in cui Michin simulò una crisi epilettica nel 2020.
Lo ha affermato Dijak nella sua intervista per Pro Wrestling Bits, che allora era parte della stable RETRIBUTION, a cui era dedicato il segmento, e di cui era parte anche Michin che al tempo lottava con il soprannome di Reckoning.
Il segmento fu molto criticato, come d’altronde l’aspetto creativo dell’intera stable. In un post su X, un utente commentò in maniera estremamente furiosa: “Immaginate un genitore o un bambino che soffre di epilessia o malattie simili guardare questo!”.
Dijak rivela dettagli su un’idea di Vince McMahon
Vince McMahon avrebbe, secondo Dijak, avuto l’idea dell’attacco epilettico, e avrebbe detto a Michin di simularlo. Ecco le sue parole:
“Questa è stata un’idea di Vince McMahon. Vince voleva che Mia (Michin) simulasse una crisi epilettica. Ce lo comunicò lo sceneggiatore, o il produttore, non so chi, e non volevamo prendercela con lui. Si vedeva bene, non mi ricordo chi fosse, ma si vedeva bene che era mortificato, come a dire: ‘Mi dispiace, ma Vince vuole che tu abbia un attacco epilettico’. E lei pensò, come pensavamo tutti: ‘Di che stai parlando? Non possiamo fare questa roba!'”.
L’ex star WWE ha anche riportato una conversazione che si ricordava riguardo a quest’episodio:
“Stavo parlando di questa cosa con Pat Buck [a AEW Forbidden Door]. Lui era il produttore, forse il nostro, non ricordo, ma era nella stanza quando Vince uscì e presentò la cosa dell’attacco epilettico, ma è così che funzionavano le riunioni di produzione con Vince. Diceva qualcosa e tutti erano incantati, perché non potevi contraddirlo”.
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su Vince McMahon!
The one-off Reckoning/Mia Yim seizure stunt (which the talent protested against) doesn’t get enough focus.
Imagine being a parent or child suffering from epilepsy or such like watching this? pic.twitter.com/Utcc3vdN5y
— Tory’s Crybaby (@SoDuTw) August 3, 2021