Jon Moxley, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, metterà in palio l’AEW International Championship conquistato a AEW All Out.
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, che vivrà le conseguenze di quanto successo nell’ultimo PPV di AEW All Out. L’evento del 3 settembre si è concluso, infatti, con l’ex Dean Ambrose che ha sconfitto Orange Cassidy ed è diventato il nuovo AEW International Champion.
Con questa vittoria, l’ex WWE è diventato il primo AEW World Champion ad aver vinto anche un titolo secondario della All Elite Wrestling. Neanche il tempo di festeggiare ed è già arrivato il momento di mettere in palio l’AEW International Championship appena vinto.
Jon Moxley difenderà il titolo a AEW Dynamite
Nel prossimo episodio di AEW Dynamite, Jon Moxley metterà in palio per la prima volta l’AEW International Championship. Il suo primo avversario sarà AR Fox, che aveva già recentemente tentato l’assalto al titolo allora detenuto dal precedente campione Orange Cassidy.
Come noto, nella puntata di stanotte, avrà inizio l’AEW World Championship Eliminator Tournament, con i primi due Quarti di Finale annunciati. Inoltre, anche Kris Statlander difenderà il TBS Championship contro Emi Sakura, dopo aver difeso con successo il titolo contro Ruby Soho.
TONIGHT LIVE on #AEWDynamite from Indianapolis, Indiana#AEW International Championship Open Challenge@JonMoxley (c) vs @ARealFoxx
Don’t miss Wednesday Night #AEW Dynamite
LIVE @ 8/7c on @TBSNetwork🎟️: https://t.co/UN1cNj1kQq or @Ticketmaster pic.twitter.com/l3ruNbHUiE
— All Elite Wrestling (@AEW) September 6, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

