Trick Williams è emerso come vincitore dell’Iron Survivor Challenge maschile, che si è svolto questa notte in quel di NXT Deadline.
Esattamente come per l’edizione dell’anno scorso, anche quest’anno NXT Deadline è stato teatro di ben due Iron Survivor Challenge, una stipulazione che fonde le regole dello Scramble Match, dell’Iron Man Match e del King of the Mountain, dopo l’esperimento molto ben riuscito dell’ultima edizione.
Ma adesso vediamo cosa è successo nel match maschile, a cui hanno partecipato Dijak, Trick Williams, Josh Briggs, Bron Breakker e Tyler Bate.
Trick Williams vince l’Iron Survivor Challenge
Con ben 4 punti all’attivo, quasi tutti messi a segno negli ultimi secondi del match con una rimonta a dir poco miracolosa, Trick Williams si è aggiudicato la vittoria nell’Iron Survivor maschile e di conseguenza anche un biglietto di prima classe per un match valevole per il NXT Championship, fissato per NXT New Year’s Evil.
Whoop That Trick ripeterà l’opera anche nella prima puntata di NXT dell’anno? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di NXT Deadline
THAT. WAS. INSANE. @_trickwilliams is your Men’s Iron Survivor at #NXTDeadline! pic.twitter.com/3FktTdebHA
— WWE NXT (@WWENXT) December 10, 2023