Mia Yim è stata trasferita a SmackDown

Mia Yim è stata trasferita a SmackDown

L'ex RETRIBUTION cambia casa!

Gli spostamenti tra un roster e l’altro WWE non si limitano al solo Draft di fine anno, a volte capitano anche prima per ragioni creative o di semplice “spostamento di pedine”. Questa sorte è toccata oggi a Mia Yim la quale è stata trasferita al roster di SmackDown. Reduce dall’esperienza fallimentare della RETRIBUTION per la Yim è arrivato il momento della ripartenza.

Mia Yim spostata a SmackDown, cosa succederà?

A dare la conferma di questo spostamento è stato PW Insider. Per quanto riguarda il personaggio, la fonte afferma che molto probabilmente tornerà all’iniziale gimmick pre RETRIBUTION abbandonando, una volta per tutte, il personaggio di Reckoning.

Questo trasferimento potrebbe essere un segnale importante anche per il compagno nella vita reale, Keith Lee il quale risulta latitante dalle scene sin dallo scorso febbraio dopo un periodo intenso all’apice di RAW. Solitamente la WWE punta a mantenere unite le coppie sentimentali nei roster, vediamo se questa cosa sarà rispettata anche in questa occasione, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
Batista risponde al fotomontaggio di Asuka sui social
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: