Michael Oku. talentuoso wrestler inglese, potrebbe avere la possibilità di lottare sia a AEW Dynamite che durnate AEW All In.
Il 31enne di Londra è considerato tra i migliori atleti britannici del momento, ed ha dato vita a dei match incredibili contro Will Ospreay in passato. La sfida tra i due inglesi a RevPro High Stakes 2024 meritò addirittura le 6 stelle da parte del giornalista Dave Meltzer.
L’attuale RevPro Undisputed British Heavyweight Champion, che in passato ha lottato anche in Italia sui ring della Italian Wrestling Association, ha già avuto modo di esibirsi in federazioni importanti come il Consejo Mundial de Lucha Libre e la New Japan Pro-Wrestling, ma non lo abbiamo ancora visto all’opera in All Elite Wrestling.
Per lui, però, potrebbe presto arrivare l’occasione giusta.
Michael Oku lotterà a AEW All In?
Secondo quanto riportato da Corey Brennan di Fightful, la All Elite sta prendendo in considerazione l’idea di coinvolgere Michael Oku negli show che si terranno in territorio britannico nella seconda metà di agosto.
L’atleta inglese potrebbe prendere parte alla puntata di AEW Dynamite che si svolgerà all’interno della Utilita Arena di Cardiff, in Galles, il 21 agosto e al pay-per-view AEW All In che si terrà al Wembley Stadium di Londra il 25 agosto.
Con Oku troverebbe spazio anche Amira, che spesso lo accompagna durante gli incontri in giro per il mondo. Vi ricordiamo che tra pochi giorni il wrestler 1993 affronterà MJF alla York Hall di Londra, in un match valido per l’AEW American Championship.
Clicca QUI! per trovare la card aggiornata di AEW All In 2024.
Fightful Select has learned that there have been discussions for Michael Oku and Amira to possibly be involved with AEW Dynamite in Cardiff and AEW All In later this month.
Full story available on @FightfulSelect for subscribers. pic.twitter.com/Ra36P3qQwr
— Corey Brennan Of Fightful.com (@CoreyBrennanFF) August 7, 2024