Michin e Chelsea Green si sono affrontate a SmackDown in uno Street Fight Match: l’ex Mia Yim ha postato sui social le immagini dei lividi rimediati!
L’ultimo episodio di Friday Night SmackDown si è svolto all’interno del Wells Fargo Center di Filadelfia, città che per anni è stata sede della Extreme Championship Wrestling.
Un po’ per onorare la ECW, la WWE ha deciso di proporre un match senza regole tra Michin e Chelsea Green. Le due si sono sfidate in un divertente Street Fight Match, durante il quale hanno avuto la possibilità di utilizzare diversi oggetti contundenti. A trionfare è stata la WWE Women’s United States Champion in carica, grazie all’intervento di Alba Fyre che ha deciso di unirsi alla stable capitanata dalla Hot Mess.
Michin e Chelsea Green non si sono risparmiate, così come mostrato dall’ex Mia Yim sui social dopo l’incontro. L’atleta ha infatti mostrato il brutto livido all’orecchio rimediato durante l’incontro, ironizzando sul fatto che questo “orecchio a cavolfiore”, tipico dei lottatori di MMA, adesso la farà somigliare un po’ di più all’amica Jessamyn Duke, ex lottatrice della WWE ed ex fighter della Ultimate Fighting Championship.
Clicca QUI! per trovare il report di SmackDown.
At least I get to match my best friend, @jessamynduke
Team Cauliflower Ear #WWE #Smackdown #HardcorePrincess #MichinMovement pic.twitter.com/Vcqlf0KkQq
— Michin 미친 (@MiaYim) March 8, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

