Mick Foley: le attuali condizioni di sua figlia Noelle. In una recente intervista, Mick Foley ha rilasciato aggiornamenti sulle condizioni attuali di sua figlia Noelle in seguito a una brutta commozione celebrale
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Noelle Foley, secondogenita dell’Hall Of Famer Mick Foley, è molto nota tra i fan della WWE, specialmente via i propri social.
La figlia dell’ “Hardcore Legend”, purtroppo, ha subito una brutta commozione celebrale in seguito a una corsa sulle montagne russe, attrazione del quale va matta.
Foley ha recentemente rilasciato degli aggiornamenti sulla figlia in una recente intervista.
Gli aggiornamenti sulle condizioni di Noelle
Ecco cos’ha detto Mick Foley durante l’intervista su Wrestling Inc. .
“Si è infortunata sulle montagne russe, tra l’altro una piccola passione con cui è cresciuta. Era molto alta per la sua età e ricordo quando a sei anni, lui e Dewey mi schiacciarono con un salto che sembrava quello di un uomo di quasi duecento chili.”
“Spero che non si aggravi, anche perché non ha avuto una serie di infortuni alla testa come il sottoscritto. Ma per superare questa cosa ci vorrà un po’, infatti va frequentemente a farsi visitare da specialisti. E’ stato un anno duro per lei ed è anche in cerca di risposte.”