Drew McIntyre è tornato a parlare dei wrestler licenziati recentemente dalla WWE, sperando che si ispireranno ai suoi precedenti.
In seguito all’unione tra UFC e WWE sotto la sola bandiera della Holding della TKO Group, la federazione di Stamford ha dovuto eseguire dei tagli al budget, che portato al licenziamento di oltre 100 dipendenti, tra cui molti atleti, sia promesse sia esperti della disciplina, come Dolph Ziggler, Matt Riddle e Mustafa Ali.
Uno dei wrestler che attualmente si trovano al top della compagnia, Drew McIntyre, ha già fatto esperienza del licenziamento dalla World Wrestling Entertainment, nel 2014. Ha affrontato una strada molto lunga per raggiungere la redenzione, infatti nel 2017 è stato riassunto e nel Main Event di WrestleMania 36 ha vissuto il miglior momento della sua carriera, conquistando il WWE Championship contro Brock Lesnar.
Drew McIntyre vuole essere d’esempio
Ospite per un’intervista a Good Karma Wrestling, Drew McIntyre è tornato a parlare dei wrestler recentemente rilasciati dalla WWE. Lo Scottish Warrior ha dichiarato di voler essere d’ispirazione per gli atleti che ora vivono questo momento di difficoltà. Ecco quanto affermato dall’ex WWE Champion:
“Spero si ispirino a me. Per quanto riguadagnato, all’interno della compagnia ora si dice ‘fai un Drew’. Mio fratello una volta mi disse di essere diventato un verbo per essere uscito dalla compagnia ed essermi reinventato, migliorando il mio marchio e rendendomi più prezioso.”
Nel prossimo Premium Live Event, Crown Jewel 2023 (QUI la card), Drew McIntyre avrà la chance di riguadagnare un titolo mondiale contro Seth Rollins.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

