Mike Bailey ha raccontato in una recente intervista la sua volontà di restare tanti anni in All Elite Wrestling, per aiutarli nel loro percorso di crescita.
Speedball è uno dei wrestler più amati dai fan, grazie al suo stile unico. Dopo aver brilalto nel circuito indipendente e soprattutto in TNA / IMPACT Wrestling ha avuto modo di firmare, da alcuni mesi, con la AEW.
Alla corte di Tony Khan sta decisamente ben figurando, fornendo prestazioni di altissimo livello e arrivando anche a competere per titoli come l’AEW Continental Championship, contro Kazuchika Okada a Double or Nothing.
Le parole di Mike Bailey
Mike Bailey sembra molto soddisfatto della sua scelta di approdare in AEW. Di questo ha avuto modo di parlare, ospite di PWInsider:
“Passerò molto tempo in AEW. Voglio crescere insieme alla AEW e aiutarla a crescere come lei aiuta me. C’è stato un monopolio del wrestling professionistico per 20, 30 anni… e se non eri quel tipo di wrestler, ti facevano sentire come se ci fosse qualcosa di sbagliato in te.
La AEW ha dimostrato che esiste un’alternativa, diversa, connessa al pubblico e altrettanto valida, o probabilmente anche migliore di quella presentata per tutti quegli anni. C’è molta più opportunità per una narrazione a lungo termine perché la gente presta molta più attenzione alla AEW rispetto a qualsiasi altro posto in cui abbia mai lavorato prima.”
QUI trovate il report di AEW Summer Blockbuster.
Speedball Mike Bailey says he wants to stay with AEW for a very long time, praising the promotion for breaking wrestling monopoly after 20 years:
“I’m going to be spending a long time with AEW. I want to grow alongside AEW and help AEW grow as it helps me. There was a monopoly… pic.twitter.com/oEXLKvXlJD
— Drainmaker (@DrainBamager) June 14, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

