Mike Raybeck, ex wrestler conosciuto come Mike Diamond e Maxx Justice, è purtroppo scomparso a 63 anni dopo un incidente in bicicletta.
Nel corso della sua carriera l’atleta aveva lottato principalmente nelle federazioni indipendenti, ma aveva anche avuto modo di mettersi in mostra in alcune compagnie decisamente importanti. Nel 1996, ad esempio, lottò alcuni dark match per la World Wrestling Federation, per poi esordire in una puntata di WWF Superstars perdendo un tag team match contro The Godwinns (Henry O. Godwinn e Phineas I. Godwinn).
Due anni più tardi, nel 1998, venne invece ingaggiato per lottare un dark match prima di un episodio di WCW Monday Nitro: fece squadra con Robert Modest, ma i due vennero battuti da Donovan Morgan e Robert Thompson.
Nell’ottobre del 2002, invece, lottò una decina di incontri in Giappone, sui ring della Pro-wrestling NOAH: condivise il ring con leggende come 2 Cold Scorpio, Akira Taue, Daisuke Ikeda, Yoshinobu Kanemaru e non solo. Dopo il ritiro dal wrestling aveva cominciato a lavorare come meccanico.
Come comunicato dalla All Pro Wrestling qualche giorno fa, Mike Raybeck è purtroppo scomparso in seguito a un tragico incidente in bicicletta: è stato investito da un’automobile di fronte al Chabot College di Hayward, California. Sfortunatamente, nonostante l’intervento immediato dei soccorritori non c’è stato nulla da fare. Mike Raybeck aveva 63 anni al momento della scomparsa.
RIP to the former 5x APW Universal Champion Maxx Justice 😢 pic.twitter.com/BkIJUeIc6k
— John LaRocca (@LaRoccaJL) May 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

