Cody Rhodes ha rivelato che in futuro non vuole combattere nuovamente contro Seth Rollins e che tra i due non c’è un rapporto di amicizia.
In seguito all’addio alla All Elite Wrestling, Cody Rhodes ha fatto ritorno in WWE a WrestleMania 38, rivelandosi come avversario a sorpresa di Seth Rollins. Ad avere la meglio allo Showcase degli Immortali è stato l’American Nightmare e successivamente tra i due ci sono stati altri due incontri.
Nel secondo capitolo della loro faida, a Backlash 2022, il Visionary ha ottenuto la sua rivincita. Invece, nel match decisivo ad Hell In A Cell, il figlio di Dusty Rhodes ha sconfitto Rollins nella gabbia infernale, nonostante il grave infortunio al pettorale che lo ha poi tenuto fuori dalle scene per circa 8 mesi.
Cody Rhodes vs Seth Rollins 4 non avverrà?
Intervistato da Chris Van Vliet, Cody Rhodes ha rivelato di non avere un rapporto di amicizia con Seth Rollins e di non essere interessato ad un nuovo match contro l’attuale World Heavyweight Champion. Ecco quanto dichiarato dall’American Nightmare:
“Seth ed io non siamo amici e forse mai lo saremo. Nonostante alcuni tentativi, penso che non accadrà. Però, se un giorno dovessi scrivere un libro, dedicherei un intero capitolo a tutte le sue qualità. Ha una grande valore in WWE, ma comunque credo che potrebbe fare di meglio. Non avrei potuto chiedere un compagno di sparring migliore di Seth, ma non voglio più combattere contro di lui.”
“I don’t want to wrestle Seth [Rollins] ever again.” – Cody Rhodes (@ChrisVanVliet). #WWERaw pic.twitter.com/eIq9lcsDsj
— . (@Bub3m16) July 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

