Piper Niven potrebbe in futuro unirsi al Damage CTRL, l’idea per il futuro della stable raccontata da Dakota Kai in una recente intervista.
Il Damage CTRL è una delle stable più amate dai fan, nata l’anno scorso, durante SummerSlam 2022, quando Bayley fece il suo ritorno nella compagnia accompagnata successivamente da Dakota Kai e IYO SKY.
Il gruppo dopo un anno a parte poche soddisfazioni sparse non è riuscito a lasciare una grande traccia nella compagnia, con la wrestler nipponica maggiormente in vista, con le vittorie dei titoli di coppia con Dakota Kai e soprattutto della valigetta del Money in the Bank.
Piper Niven si unirà al Damage CTRL?
La stable potrebbe però trovare delle novità con l’aggiunta di un nuovo membro, ossia Piper Niven. La wrestler britannica dopo un ottimo lavoro nel circuito indipendente europeo ha firmato per la WWE unendosi al roster di NXT UK. Dopo il passaggio nel Main Roster sono ben poche le soddisfazioni che è riuscita a togliersi, quindi l’ingresso nella fazione potrebbe dare senza dubbio aggiungere una nuova verve al suo personaggio.
Dakota Kai si è così espressa, intervistata da Fightful:
“Lei (Piper Niven) è fantastica. Sarebbe una grande aggiunta. È davvero forte. Guardatela. Sarebbe la nostra arma letale. Lo sarà”.
@PiperNivenWWE on the recent @wweuk #wwelive tour! #WWERaw #wweuk pic.twitter.com/ewCnfwsgpg
— George Bass (@george_bass_uk) July 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

