Rey Mysterio: la WWE lo sta pagando nonostante il contratto sia scaduto. Il folletto di San Diego continua ad essere pagato dalla federazione dei McMahon ed ad apparire a Monday Night RAW anche se il suo contratto è scaduto da tempo.
Rey Mysterio è tornato in WWE da circa due anni dopo un periodo nel circuito indipendente, la federazione ha subito puntato su di lui rendendolo protagonista di faide importanti e concedendogli regni titolati. Adesso è coinvolto in una rivalità con Seth Rollins, ed i due si affronteranno a The Horror Story at Extreme Rules in un Eye for an Eye match.
Contratto scaduto
Le apparizioni degli ultimi mesi però stanno avvenendo nonostante L’ex Cruiserweight Champion abbia il contratto scaduto, come ha voluto ribadire lo stesso chairman della federazione Vince McMahon. Il contratto originariamente firmato dal wrestler di origine messicana alla fine del 2018 aveva una durata di 18 mesi. Come scritto dalla Newsletter del Wrestling Observer ha fatto notare che Rey Viene pagato secondo i termini del contratto appena scaduto.
“Mysterio sta lavorando seguendo i termini del contratto originale di 18 mesi”
Perché rimane in WWE?
Cosa spinge L’ex WWE Champion a rimanere in WWE? Le ragioni sono molte ma una delle principali è sicuramente quella che riguarda suo figlio Dominik che sta cominciando ad approcciarsi al ring ed è parte integrante della faida tra il padre ed il Monday Night Messiah Seth Rollins.
La All Elite Wrestling rimane vigile
Vince McMahon ha negato all’atleta mascherato un adeguamento di contratto e questa è una dei principali motivi per cui Rey non ha ancora firmato un nuovo contratto. Un’altra ragione della mancata firma potrebbe essere riconducibile alla All Elite Wrestling che sarebbe interessata a portare a Jacksonville Mr. 619. Non ci sono certezze su quale sarà il futuro del lottatore mascherato, e a noi non resta che godersi il presente con il match di Extreme Rules che si sta avvicinando.