Mitsuharu Misawa e Toshiaki Kawada sono stati citati da Eddie Kingston e Claudio Castagnoli durante AEW Dynamite Grand Slam.
Nella notte si è tenuto l’ultimo episodio di speciale di AEW Dynamite, ovvero Grand Slam, andata in onda dall’Arthur Ashe Stadium. Subito dopo la puntata è stato poi registrato anche l’episodio di AEW Rampage Grand Slam, che verrà invece trasmesso venerdì.
Nel corso della serata abbiamo assistito a tanti match titolati di alto livello, come ad esempio Rey Fenix vs Jon Moxley o MJF vs Samoa Joe.
C’è stato un incontro, però, dove abbiamo visto in palio ben due cinture: Eddie Kingston e Claudio Castagnoli si sono sfidati per l’NJPW STRONG Openweight Championship (detenuto dal Mad King) e per il ROH World Championship (detenuto dallo Swiss Superman).
Mitsuharu Misawa e Toshiaki Kawada citati da Kingston e Castagnoli
Mitsuharu Misawa e Toshiaki Kawada, due vere e proprie leggende del puroresu, nel corso delle loro carriere si sono sfidati 1 vs1 più di 20 volte tra All Japan Pro-Wrestling e NOAH Pro-Wrestling, all’interno delle più importanti arene di tutto il Giappone.
Claudio Castagnoli ed Eddie Kingston, durante il loro match di AEW Dynamite Grand Slam, hanno deciso di omaggiare i due leggendari atleti con degli attire dedicati proprio a Misawa e Kawada.
Lo svizzero ha indossato un attire verde e bianco, colori indossati spesso da Mitsuharu Misawa, mentre il Mad King si è presentato con un attire nero e giallo, ricordando i colori di Toshiaki Kawada.
Clicca QUI! per trovare il report completo di AEW Dynamite Grand Slam!
Eddie Kingston & Claudio with the Misawa & Kawada colors. pic.twitter.com/3UEoWd21Dn
— Dark Puroresu Flowsion (@PuroresuFlow) September 21, 2023