MJF prima dell’ingresso a AEW Dynamite Grand Slam ha riadattato a modo suo un famoso video con protagonista Bret Hart.
Ieri notte la federazione di Jacksonville ha fatto tappa a New York City per la terza edizione di AEW Grand Slam, in diretta dall’Arthur Ashe Stadium sito a Flushing Meadows.
Tante sfide hanno animato le due ore, con sorprese e grandi momenti a fare da padrone. A chiudere la serata, nel main event, è stato il campione mondiale della All Elite Wrestling Maxwell Jacob Friedman che ha avuto la meglio contro Samoa Joe, meritevole della chance titolata dopo la vittoria del torneo.
L’incredibile parallelismo tra MJF e Bret Hart
L’ingresso di MJF all’Athur Ashe Stadium durante AEW Dynamite Grand Slam è stato anticipato da un breve filmato. Nel video The Devil regala ad un bambino, che lo aveva chiamato urlando il suo nome, la sua sciarpa sussurrandogli poi qualcosa, che si scopre essere “sei stato adottato”, nell’orecchio.
Il divertente video è un omaggio ad un vecchio spezzone pubblicitario di Bret Hart, fedelmente, tranne ovviamente il finale, riprodotto da Friedman. Il parallelismo tra i due filmati è incredibile, dimostrando l’ottimo lavoro di regia e le doti recitative di Maxwell.
Di seguito:
Ecco dove avevamo già visto questa scena…#TSOW #TSOS #AEW #AEWDynamite #AEWGrandSlam #WWE pic.twitter.com/YXtfIC7YsZ
— The Shield Of Wrestling (@TSOWrestling) September 21, 2023