MJF è apparso brevemente, per circa un secondo, nel trailer di Happy Gilmore 2, il film che vedrà protagonisti Adam Sandler e Julie Bowen.
Maxwell Jacob Friedman è senza dubbio uno dei lottatori più apprezzati del roster della All Elite Wrestling. The Salt of the Earth è un heel naturale e ha avuto modo già di conquistare il titolo mondiale della federazione, detenendolo per oltre quattrocento giorni, in quel che è al momento il regno singolo più duraturo della cintura.
Al momento è in rivalità con Adam Page e i due si sono affrontati nell’ultimo evento in Pay Per View della promotion, vale a dire Revolution, con vittoria del Cowboy al termine di una bella sfida.
MJF sembra intenzionato a vivere parallelamente anche la carriera da attore e sta svolgendo qua e là alcune piccole parti. Il wrestler sarà presente anche in Happy Gilmore 2, dove avrà il ruolo di uno dei figli del protagonista, interpretato da Adam Sandler.
Da pochissimo è uscito il trailer e i fan di wrestling hanno cercato di scovarlo. MJF è presente nel trailer (a 0:35) intento a saltare insieme ad altri ragazzi in cerchio. Un modo per avere un primo sguardo sul suo look nel film, ben diverso da come lo vediamo di solito.
Adam Sandler is back in his happy place. Happy Gilmore 2 arrives July 25. pic.twitter.com/8zuJGH32mh
— Netflix (@netflix) March 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

