Moose e gli Hardy Boyz hanno subito alcuni problemi fisici a TNA Sacrifice e per questo non hanno ricevuto l’ok medico per tornare a lottare.
La Total Nonstop Action dopo aver fatto visita a NXT durante WWE Roadblock ha organizzato un suo personalissimo evento speciale, vale a dire Sacrifice, con varie sfide di altissimo valore all’interno della card, tra cui la difesa di Moose del X-Division Championship contro Jeff Hardy, in un Ladder Match.
Lo show sembra aver presentato il conto e la federazione, tramite la voce di Gia Miller, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni fisiche di alcune star dopo TNA Sacrifice. Matt Hardy è stato valutato al seguito di una deviazione del setto nasale e non è stato autorizzato a lottare dal punto di vista medico. Anche Jeff Hardy ha subito un infortunio alla parte inferiore del corpo e anche lui non è stato autorizzato a tornare sul ring. Stessa sorte è toccata a Moose che ha subito un infortunio all’anca che lo terrà per poco ai box.
Mustafa Ali è stato valutato per un infortunio alla mascella ma è stato autorizzato a lottare. Lei Ying Lee ha subito la perforazione del timpano, Mike Santana ha subito un infortunio alla mano sinistra, Alisha Edwards ha superato il protocollo per le commozioni cerebrali, ma tutti e tre hanno ricevuto l’ok medico per lottare.
Relive every jaw-dropping moment from #TNASacrifice 2025 in this incredible ringside photo gallery!
HERE: https://t.co/KFC4d8c8FH pic.twitter.com/xxMNAOthNK
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

