MJF in WWE? Mai dire mai...

MJF in WWE? Mai dire mai…

Possibili novità sul futuro di MJF dopo l'esperienza in AEW.

MJF sarà tra i protagonisti della prossima puntata di AEW Dynamite che andrà in onda questa notte. The Salt of the Earth, infatti, a capo di The Pinnacle (stable composta da Shawn Spears, Wardlow, Dax Harwood e Cash Wheeler) affronterà la fazione guidata da Chris Jericho nel primo Blood and Guts Match della storia della All Elite Wrestling.

L’ex CZW World Heavyweight Champion ha parlato del suo futuro una volta scaduto il contratto che lo lega alla federazione di proprietà di Tony Khan.

Cosa c’è nel futuro di MJF? Rimarrà in AEW oppure volerà in WWE?

Ecco cos’ha detto Maxwell Jacob Friedman in un’intervista rilasciata a Steel Chair Magazine, facendo chiarezza sul suo futuro. Cosa deciderà di fare una volta scaduto il contratto con la All Elite Wrestling? Lo scopriremo dopo il 2024.

Non capite male, la AEW crede fortemente in me. Non me ne voglio andare, ma in fin dei conti sono un business manha affermato fieramente l’astro nascente della disciplina MJF, che poi ha continuato dicendo: “Se dovessi ricevere un’offerta da parte di altre federazioni sicuramente la ascolterei.

La WWE sarebbe sicuramente interessata ad accaparrarsi un talento naturale come il leader di The Pinnacle, e senza dubbio proverà a fare un’offerta al wrestler una volta scaduto il contratto con la All Elite.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
Sunny: le sue parole dopo il ritorno in libertà
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: