Anteprima AEW Dynamite 05-05-2021

Anteprima AEW Dynamite 05-05-2021

Una puntata di AEW Dynamite storica, vediamo cosa ci aspetta

AEW Dynamite
Data di uscita
5 Maggio 2021
Luogo
Daily's Place di Jacksonville
Orario americano
8:00 PM ET, Mer 5 Mag
Orario italiano
2:00, Gio 6 Mag
Dove vederla
TNT, FITE, SKY Sport

Siamo al cospetto di una delle puntate di AEW Dynamite più importanti della storia che vedrà nella sua card il primo, storico Blood and Guts Match. Non resta che vedere cosa ci aspetta nella nostra ultima anteprima.

Anteprima AEW Dynamite

Cody Rhodes vs QT Marshall

Non solo il Blood and Guts, la puntata di Dynamite vedrà anche altri incontri a fare da cornice. Uno di questi sarà la grande resa dei conti tra Cody Rhodes e QT Marshall. Quest’ultimo dopo la rottura con Dustin si è messo contro la Nightmare Family formando la sua personale stable, il Factory. I due leader dei gruppi, dopo la rissa di settimana scorsa, andranno l’uno contro l’altro, chi avrà la meglio?

Tag Team Match e tanto altro

La AEW ha annunciato un grande match di coppia per la puntata. Il campione mondiale Kenny Omega farà team con Nakazawa per affrontare la coppia più anarchica e pericolosa del roster composta da Jon Moxley e Eddie Kingston. Ci sarà da divertirsi.

Oltre alla presenza della #1 del ranking Britt Baker è stato annunciato un incontro a 4 coppie che vedrà impegnati gli SCU, i Jurassic Express, i Varsity Blonds e gli Acclaimed con in palio una futura chance ai titoli di coppia degli Young Bucks.

Blood and Guts

AEW: c'è vero heat tra i wrestler del Blood and Guts Match?

Arriva il grande giorno di uno dei match più attesi della storia della AEW. A un anno e più di distanza dal primo annuncio la promotion di Jacksonville riesce per fortuna a proporre questo incontro di cui è doveroso citare le regole.

Due ring circondanti da due gabbie, il concept è quello del WarGames Match classico, quello ideato dalla grandissima leggenda del ring “The American Dream” Dusty Rhodes e realizzato in NWA prima e WCW poi e ora riportato in auge, oltre 20 anni dopo, da suo figlio Cody.

Questo incontro sarà simile ma sotto alcuni punti diverso da quello proposto dalla WWE nel brand di NXT. Come dicevo prima il concept è quello classico e le regole lo saranno di conseguenza. Su tutte le uniche win condition saranno la sottomissione e la resa, escludendo la possibilità che il match si chiuda con uno schienamento.

A sfidarsi in questo 5 contro 5 (altra differenza rispetto alla versione WWE) saranno la storica stable AEW dell’Inner Circle, capeggiata da Chris Jericho, e la ben più giovane stable del Pinnacle, con a capo MJF.

Mesi e mesi di tensioni tra imbrogli, sotterfugi, tradimenti e doppi giochi, in un incontro che è già storia senza che neanche sia suonata la campana

 

L’appuntamento è come sempre tra 7 giorni per la prossima anteprima.

 

“È mercoledì sapete cosa significa” 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Anteprima RAW 21-06-2021
Anteprima RAW 21-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: