La AEW ospiterà l’episodio speciale Blood and Guts il prossimo 5 maggio 2021, dove Chris Jericho e il suo Inner Circle affronteranno MJF e il suo Pinnacle.
Prima dell’incontro (che inizierà con il vantaggio del Pinnacle), però, c’è stata un’importante dichiarazione da parte di uno dei protagonisti del Blood and Guts Match, il quale ha rivelato che, tra i protagonisti di questa guerra, ci sarebbe un vero e proprio heat.
Shawn Spears: “AEW Blood & Guts sarà una vera e propria guerra”
Parlando a Wrestle Talk, l’ex WWE Shawn Spears ha rivelato, senza fare nomi, che i protagonisti dell’AEW Blood & Guts Match non sono dei veri e propri amici. L’ex Tye Dillinger ha ammesso che, nel mondo del wrestling, ci sono anche momenti in cui bisogna lavorare con determinati atleti, anche se questi non sono i suoi preferiti.
“Non penso che finirò nei guai. Se ti chiedono di tagliare, vai avanti e taglia, ma, a volte, nel wrestling, incontrerai delle persone e lavorerai con delle persone con le quali non ti trovi proprio bene. È un qualcosa che non cambierà, è un dato di fatto. La professionalità ha la precedenza, ma, a volte, a non tutti piacciono tutti. Non farò nomi, non dirò niente di più oltre al fatto che ci sono atleti in questo match del 5 maggio che non si piacciono davvero a vicenda. Se poi inserisci questo in un contesto come quello del Blood & Guts, in un match che già farà parlare la violenza… può succedere di tutto.”