MJF e Samoa Joe hanno difeso i ROH World Tag Team Championship dall’assalto di Austin e Colten Gunn a AEW Full Gear 2023.
Grande sfida nella Zero Hour di Full Gear, l’ultimo evento in Pay Per View di casa All Elite Wrestling. Friedman è chiamato al doppio impegno e la prima difesa è quella delle cinture di coppia della Ring of Honor.
Con l’infortunio di Adam Cole al suo fianco ci sarà Samoa Joe, che ha insistito più volte per aiutarlo. Rivali di giornata saranno i Gunns, membri del BULLET CLUB Gold, il cui leader tenterà poi nel main event l’assalto alla cintura mondiale.
Vediamo come è andata a finire.
MJF e Samoa Joe vincono a Full Gear
MJF e Samoa Joe sono riusciti a sconfiggere Austin e Colten Gunn nell’ultimo match che c’è stato nel pre-show di AEW Full Gear 2023.
La vittoria è arrivata grazie al decisivo intervento di Adam Cole, che è tornato a sorpresa per distrarre i Gunns e permettere a Samoa Joe di applicare la Coquina Clutch decisiva per la vittoria e per la difesa dei ROH World Tag Team Titles.
Dopo l’incontro Austin e Colten Gunn hanno attaccato alle spalle MJF, infortunandolo ad una gamba. Clicca QUI! per trovare il report dello show!
ADAM COLE IS AT FULL GEAR ON CRUTCHES!#AEWFullGear pic.twitter.com/9Fva1WczFb
— WrestlePurists (@WrestlePurists) November 19, 2023