MJF è il responsabile dietro la storyline dei Four Pillars che si concluderà con il match nel main event di AEW Double Or Nothing.
Nel corso del prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling Maxwell Jacob Friedman sarà chiamato a mettere in palio l’AEW World Championship contro ben tre avversari: lo scatenato Darby Allin, l’eccentrico Sammy Guevara e il determinato “Jungle Boy” Jack Perry.
Da mesi, ormai, i quattro protagonisti non fanno altro che stuzzicarsi nel corso delle varie puntate di AEW Dynamite, con tutti gli sfidanti che però hanno una cosa in comune: l’odio verso il Salt of the Earth. Tutti e tre, infatti, detestano il Devil Himself e sperano di potergli strappare il titolo dalle grinfie.
Il responsabile della storyline dei Four Pillars è MJF
Secondo quanto riportato da Cassidy Haynes di Bodyslam.net, dietro la storyline dei Four Pillars c’è la mano di MJF, considerato il responsabile di tutto ciò che è successo nel corso delle ultime settimane.
“Ho parlato con delle fonti vicine alla AEW in merito all’evento Double Or Nothing che si terrà questo weekend a Las Vegas, in Nevada. Uno degli argomenti di cui abbiamo discusso è stato il match dei Four Pillars, valido per l’AEW World Championship. Queste fonti mi hanno rivelato che la persona responsabile della storyline a livello creativo è stata MJF, che si è occupato di scrivere tutta la storia della faida per il titolo del mondo.”
E tu sei pronto per AEW Double Or Nothing 2023? Corri a leggere l’anteprima, a cura del nostro Angelo Morena, cliccando QUI!
At #AEWDoN the Four Pillars of #AEW will battle it out for the #AEW World Title THIS SUNDAY LIVE on PPV at the @TMobileArena! @The_MJF (c) | @sammyguevara | @DarbyAllin | @boy_myth_legend 🎟️ Tickets are ON SALE NOW! https://t.co/rFcIFUPD6k | https://t.co/eg2PabNTJf pic.twitter.com/NHd6zBOn7g
— All Elite Wrestling (@AEW) May 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

