MLW: il nuovo capitolo della stipulazione darà ancora una volta il nome ad uno degli eventi più importanti dell’anno per la promotion.
La Major League Wrestling ha visto il passaggio agli archivi del suo primo show dal vivo nel corso del 2023, Blood & Thunder, mentre un’altra prima volta è arrivata con il debutto della serie Underground, seppur attualmente non disponibile a livello internazionale, attraverso il nuovo accordo stretto con la piattaforma REELZ.
Tutto ciò, ovviamente, mentre prosegue la programmazione regolare con lo show settimanale di punta per la promotion newyorkese, Fusion.
MLW Battle Riot V si terrà a Philadelphia nel mese di Aprile
Tornando a parlare per quanto concerne gli eventi dal vivo, c’è una grande novità, in programma nel mese di Aprile per i sostenitori della MLW.
La quinta edizione di Battle Riot, stipulazione storica che da il nome all’intero show targato Major League Wrestling, è stata ufficializzata attraverso i canali social della realtà guidata da Court Bauer.
L’evento è attualmente in programma alla 2300 Arena di Philadelphia, in Pennsylvania, per la giornata di Sabato 8 Aprile.
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

