A SmackDown, gli Usos difenderanno le cinture di coppia unificate dall’assalto del duo composto da Braun Strowman e Ricochet
Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, che precede di una settimana la disputa di Elimination Chamber 2023!
- UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP: THE USOS VS BRAUN STROWMAN & RICOCHET
Per la puntata di domani notte è stato annunciato il match titolato tra gli Usos campioni di coppia unificati e il duo formato da Braun Strowman & Ricochet, i quali hanno vinto il torneo, battendo in finale l’Imperium. Situazione molto più delicata per i gemelli samoani, con Jey in rottura con la Bloodline e la minaccia di Sami Zayn sempre in agguato, specie dopo i fatti di sette giorni fa. Che cosa accadrà a SmackDown? Quale team uscirà dalla serata con le cinture alla vita? I due fratelli riusciranno a riconciliarsi e a continuare il loro lunghissimo regno? Oppure si assisterà ad un cambio della guardia?
- FATAL 4-WAY MATCH FOR N^1 CONTENDER FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Altro incontro annunciato per la serata di domani è il Fatal 4-Way Match valevole per il posto di primo sfidante per la cintura intercontinentale di Gunther. I partecipanti a tale incontro sono i seguenti: Madcap Moss, Santos Escobar, Karrion Kross e Rey Mysterio, quest’ultimo tornato in azione dopo l’aggressione subita (con molta probabilità da Dominik) nel backstage prima del suo ingresso nel Royal Rumble Match. Che cosa succederà nello show blu? Chi sarà il nuovo rivale del Ring General?
E qui si conclude l’anteprima di SmackDown!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

