La MLW è molto conosciuta nel panorama indipendente non solo per l’eccellente lottato che vediamo ogni settimana e i grandi nomi che sono apparsi a Fusion (MVP, Matt Riddle, Darby Allin ecc.) nel corso degli anni, ma è anche grazie alla continua competizione nelle varie categorie, le quali sono costantemente oggetto di interesse, generato nella maggior parte dei casi dalle sempre accattivanti rivalità attorno ai titoli della federazione. La categoria di coppia, nella giornata odierna, ha subito però una brutta batosta, perdendo momentaneamente uno degli interpreti che più l’hanno resa celebre negli ultimi tempi.
MLW: Marshall Von Erich infortunato al ginocchio
L’ex campione mondiale di coppia ha subito un infortunio nel Main Event dell’ultima puntata di Fusion (QUI il nostro report), durante il brutale Chain Ropes match che vedeva contrapposti i Violence is Forever e, appunto, i Von Erichs. Il membro più giovane dei texani, stando a quanto dice il dottor Swelgar (all’interno della federazione da molti anni n.d.r.), ha sofferto un pesante colpo allo stesso ginocchio che già due anni fa fece “crack”, grazie a “Filthy” Tom Lawlor, non permettendogli dunque di sfidare Jacob Fatu in un match valido per il titolo dei pesi massimi MLW. Fortunatamente, i tempi di recupero non sembrano nulla di eccessivamente preoccupante; Marshall dovrà stare fuori dalle scene per circa due settimane. Vedremo se, dopo il recupero, lui e il fratello Ross sfideranno i Los Parks ad un rivincita per riprendersi gli allori della divisione di coppia.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

