Money In The Bank: si va verso il sold-out

Money In The Bank: si va verso il sold-out

Ottimi risultati per Money In The Bank.

Money In The Bank si svolgerà il prossimo 18 luglio alla Dickies Arena di Fort Worth, in Texas, e (WrestleMania 37 esclusa) sarà il primo grande evento della compagnia di proprietà di Vince McMahon a svolgersi davanti al pubblico live nel periodo post-pandemia.

Con la puntata di Friday Night SmackDown del 16 luglio, infatti, la WWE darà il via al ritorno in tour per tutti gli Stati Uniti ed i fan avranno finalmente la possibilità di ritornare a guardare gli atleti darsi battaglia sui ring della federazione di Stamford.

Grande successo per la vendita dei biglietti di Money In The Bank

La Dickies arena avrà la possibilità di ospitare circa 12.000 fan. Secondo quanto riportato su Twitter da diversi profili, le vendite per i biglietti starebbero andando alla grande per la WWE, che si sarebbe trovata costretta anche ad aggiungere qualche posto “extra” per cercare di accogliere quanti più fan possibili.

Al momento, infatti, rimarrebbero poco più di 1000 biglietti disponibili per assistere allo show, con più di 10.000 persone che avrebbero già acquistato i loro biglietti per Money In The Bank.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Licenziamenti WWE: Altri atleti erano già vicini al ritorno
Licenziamenti WWE: Altri atleti erano già vicini al ritorno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: