Le partecipanti al Money in the Bank Ladder Match femminile sono state protagoniste di un segmento parlato di stanotte a RAW.
Nel Ladder Match, che si svolgerà nell’omonimo PLE di questo sabato alla O2 Arena di Londra, prenderanno parte Zelina Vega, Becky Lynch, Zoey Stark, Bayley, IYO SKY e Trish Stratus, le quali si contenderanno la valigetta che potrà essere incassata su una campionessa femminile a RAW.
Tutte loro sono state protagoniste di un Summit visto nella puntata di stanotte di RAW: vediamo cosa è successo in questo segmento.
Il Summit tra le partecipanti al Money in the Bank
In questo Summit visto stanotte a Monday Night RAW abbiamo visto le varie partecipanti del Money in the Bank sicure di vincere questo sabato, non sono mancati i momenti dove Bayley affermava di essere molto più vicina alla vittoria essendo già stata Miss MITB in passato, oppure quando Zelina Vega ha affermato che vincerà la valigetta femminile mentre Santos Escobar farà altrettanto con quella maschile.
Ma a rubare la scena è stata Trish Stratus, la quale ha affermato che non solo vincerà la valigetta ma costringerà tutte le avversarie a “ringraziarla”. La WWE Hall of Famer ha poi provocato Becky Lynch chiedendole se “sarà abbastanza The Man da ringraziarla”, ma Big Time Becks attacca Trish facendo scattare la rissa. Lynch è l’unica ad avere la meglio e, poco dopo, prende anche la valigetta femminile.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Who will become Ms. #MITB this Saturday? pic.twitter.com/B7B0D2mRrY
— WWE (@WWE) June 27, 2023