Shane McMahon ha incontrato Tony Khan e nella giornata di oggi è stata leakata una foto dei due a colloquio. Intanto i fan sul web impazziscono.
Nel mondo del wrestling c’è una frase che bisogna sempre tenere da conto e questa frase è “mai dire mai”. Infatti abbiamo assistito spesso a cose incredibili che magari sembravano impensabili o ancora, per meglio dire, impossibili. E di esempi ne abbiamo veramente moltissimi.
Per citarne alcuni possiamo fare l’esempio dell’acquisto della WCW da parte di Vince McMahon oppure l’arrivo di Sting in WWE nel 2014, o in tempi più recenti, il ritorno a Stamford di CM Punk dopo la brusca separazione di 10 anni fa e i vari dissapori negli anni. Ma come detto, l’impossibile spesso, può divenire realtà.
Shane McMahon-Tony Khan: l’incontro che fa impazzire il wrestling web
Shane McMahon ed AEW, il figlio di Vince e la compagnia di Jacksonville, sono stati accostati più volte nelle scorse settimane, ipotizzando addirittura un possibile arrivo di Shane alla corte di Tony Khan. Shane McMahon in AEW, sembra impossibile solo a pensarlo.
Eppure quelli che sembravano semplicemente dei rumor infondati oggi hanno preso realtà, dato che come ben sappiamo l’incontro fra Shane O’Mac e Tony Khan c’è stato veramente. La foto ha fatto il giro del web e ci è voluto veramente poco prima che il wrestling web si scatenasse completamente.
Infatti nel giro di un paio d’ore Shane McMahon è diventato il trend #1 su Twiiter (o X che dir si voglia) in USA e i fan sono letteralmente impazziti all’idea di vedere un McMahon in All Elite Wrestling. Infatti potete trovare numerosissimi post, foto, video che sottolineano l’importanza mediatica e a suo modo storica di questa situazione.
Shane McMahon is currently the #1 trend in the United States. pic.twitter.com/PXgPzlgt3E
— Wrestle Ops (@WrestleOps) July 31, 2024