MVP stando alle ultime avrebbe trovato l’accordo con la AEW all’incirca un mese fa, debuttando poi solo ieri notte a AEW Dynamite Grand Slam.
Ieri notte si è tenuta la puntata speciale di Dynamite in diretta dall’Arthur Ashe Stadium di New York. Nello stesso impianto che poche settimane fa ha regalato a Jannik Sinner il suo secondo titolo Slam, si è svolta la prima parte di Grand Slam, con vari match ad arricchire la card.
Mariah May, HOOK e gli Young Bucks hanno difeso le proprie cinture mentre Bryan Danielson è riuscito a battere Nigel McGuinness, in una match dalla fortissima carica emotiva. Jon Moxley è stato invece in grado di battere Darby Allin, conquistandosi la chance di affrontare l’American Dragon per l’AEW World Championship a WrestleDream.
Un altro momento ad alto impatto della puntata è stato sicuramente il debutto di MVP in All Elite Wrestling. L’ex membro dell’Hurt Business si è proposto come manager di Swerve Strickland, pronto a sostituire Prince Nana, a sua detta inadatto a ricoprire quel ruolo.
MVP, stando a quello che riporta PW Insider, avrebbe trovato l’accordo con la federazione di Tony Khan all’incirca un mese fa. Il suo debutto si è fatto però attendere fino a AEW Dynamite Grand Slam (QUI il report).
Visualizza questo post su Instagram