Naomi in un’intervista post SmackDown ha dichiarato le sue intenzioni di conquistare la valigetta del Money in the Bank durante il prossimo PLE.
Dopo l’addio alla WWE la ex SmackDown Women’s Champion è stata in grado di rendersi protagonista a IMPACT Wrestling, conquistando il titolo delle Knockouts e difendendolo fino a Hard to Kill 2024.
Gennaio è stato un mese importante per la lottatrice che ha fatto il suo ritorno in WWE durante il Royal Rumble Match. Dopo aver ottenuto anche una chance al WWE Women’s Championship avrà ora occasione di conquistare la valigetta del Money in the Bank.
Naomi vincerà il Money in the Bank?
Naomi si è qualificata venerdì notte a SmackDown, vincendo il Triple Threat Match contenente anche Blair Davenport e Indi Hartwell. La chance di vincere la valigetta c’è e la ragazza, come svelato in un’intervista post show:
“Per rispondere alla sua domanda, assolutamente sì. Ho gli occhi puntati su tutti in quel match. Alla fine della giornata, sta a me essere lucida e presentarmi ed è esattamente quello che intendo fare quando salirò su quella scala, prenderò quella valigetta e diventerò Miss Money in the Bank.”
IYO, Chelsea Green, Lyra Valkyria e Tiffany Stratton si sono già guadagnate il posto. QUI trovate la card di Money in the Bank, il prossimo Premium Live Event della WWE.
Naomi picked up the win!
She’s heading to #MITB NEXT SATURDAY🪜#SmackDown pic.twitter.com/u2oYVgYS1q
— WWE (@WWE) June 29, 2024