Natalya ha rivelato che pensa che prima o poi Owen Hart avrebbe vinto il titolo mondiale se non fosse morto prima.
Owen è stato uno dei più grandi performer degli anni 80-90, scomparso tragicamente il il 23 maggio 1999, durante lo svolgimento di Over the Edge alla Kemper Arena di Kansas City. Una tragica notizia che ha scosso il mondo del professional wrestler, privando fan e famigliari di non solo un grande wrestler ma anche apparentemente di un grande uomo.
Natalya pensa che Owen Hart sarebbe diventato World Champion
Natalya ha avuto modo recentemente di parlare di Owen Hart, svelando come a sua detta avrebbe prima o poi conquistato il titolo mondiale. Ecco il suo commento intervistata da Chris Van Vilet:
“Sì, lo penso. Penso che Owen sia alla pari di Bret. Ho sempre pensato che Bret fosse più serio e Owen volesse divertirsi. Guardo il personaggio di Dominik nella WWE e vedo piccole sfumature di Owen, quel piccolo lato malizioso in Dom.
Ma credo che Owen avrebbe sicuramente vinto il World Heavyweight Championship. Owen ha vinto in tanti altri modi diversi e in tante cose diverse che la gente non va mai a vedere. Quando aveva due giorni a casa, tornava a casa e andava in un ospedale pediatrico a visitare i bambini malati nei suoi giorni di riposo, senza telecamere, senza Twitter, senza l’attenzione dei media.
Vince McMahon: Owen Hart unquestionably stepped out of the shadow of his brother Bret.
Jerry Lawler: He didn’t step out HE JUMPED OUT of the shadow!
They summed up the match perfectly 🔥🔥 pic.twitter.com/aHh1wUEBYD
— Public Enemies Podcast (@TheEnemiesPE3) March 20, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

